Wedding

Wedding

“Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.” (Isabel Allende)

Il matrimonio è un giorno importante e irripetibile, per noi sarà un privilegio essere al vostro fianco, e poter raccontare la vostra storia d’amore attraverso i nostri scatti per farvi rivivere ogni attimo di quella giornata anche a distanza di anni.

Per questo, il nostro stile nei matrimoni è “reportage”: vi seguiremo in tutti momenti, dalla preparazione al taglio della torta, riusciremo a documentare tutta la giornata senza farvi accorgere della nostra presenza.
I protagonisti di quel giorno sarete voi, a noi non piace disturbare, ci muoveremo con discrezione, osservando e catturando i momenti e gli attimi più importanti in maniera naturale e spontanea, cogliendo l’emozione vera che state vivendo, i sorrisi, gli abbracci autentici, le lacrime di commozione, la vostra felicità.

Non mancheranno comunque le classiche foto ricordo con parenti e amici stretti dopo la cerimonia e le foto artistiche prima di recarci al ricevimento.
Compreso nel servizio del matrimonio avrete anche il servizio pre-wedding.

Domande frequenti

Il servizio fotografico pre-weding o come viene chiamato ora Engagement, è un servizio fotografico che faremo qualche settimana prima delle nozze, in una location che vi rappresenta e che vi sta a cuore e che valuteremo insieme.

Questo servizio fotografico è importante perchè ci aiuterà a conoscerci meglio, a capire i vostri gusti, ad entrare in empatia e farvi così sentire più a vostro agio il giorno del matrimonio. Sarà anche un momento di relax e calma che vi dedicate prima del matrimonio.

Quanto tempo, energie e denaro avete investito per realizzare il vostro sogno e per far sì che il vostro matrimonio sia perfetto? Partecipazioni, location, abiti da cerimonia, trucco, acconciature, addobbi floreali, portate del ricevimento, musica, bomboniere ecc…sono tante ore di impegno, giorni e notti a pensare, magari anche a discutere, ad organizzare a preparare…..e poi?… Passato questo giorno?…cosa ci resta? Sicuramente ne avrete un ricordo indimenticabile…ma per renderlo tangibile nel tempo? …indovinato…ci saranno le foto, che hanno il potere di rievocare ricordi e far rivivere le emozioni a distanza di tempo.

Non sottovalutate la scelta del fotografo per il vostro matrimonio, non scegliete in base al prezzo… trovate il professionista che soddisfi i vostri gusti.
Se stai leggendo queste righe forse hai prima dato uno sguardo alle nostre foto, e se ti sono piaciute, se veramente sei interessato al nostro stile, al nostro modo di lavorare, e pensi che potremmo fare al caso vostro, allora ti consigliamo di prendere un appuntamento con il nostro studio. Avremo modo di parlare un po’, di conoscerci, di scambiarci opinioni.
Ci racconterete le vostre idee e potrete chiederci tutti i chiarimenti che vorrete…solo così noi saremo in grado di potervi fare un preventivo che rispecchi ogni
vostra esigenza.
Il costo del servizio fotografico infatti può variare in base alla durata e all’organizzazione del matrimonio e anche al tipo di album che sceglierete.

Ti interessa questo servizio? Contattaci!

Cell. 334 973 6583 | Tel. 0732 3811 | WhatsApp

Mail info@arteconifotografica.it