Battesimo

Battesimo

Il battesimo è un evento importante nella vita di un bambino è il primo sacramento ed è l’entrata nella comunità, di solito è anche la prima festa che si organizza dopo la nascita.

Domande frequenti

Lo stile di questo servizio è reportage, racconteremo attraverso gli scatti questo evento, documentando la giornata, catturando gli attimi più emozionanti, le espressioni ed i dettagli.
Il servizio inizierà quindi a casa, 30/45 minuti prima di arrivare in chiesa e saranno compresi la vestizione e la preparazione del bimbo, alcuni scatti del singolo bimbo e di tutta la famiglia.
Ci teniamo molto ad iniziare questo servizio a casa perché sono scatti spontanei e unici e dove avremo modo di prendere confidenza con il bimbo nel suo
confortevole ambiente.
Proseguiremo poi il servizio in chiesa durante tutta la cerimonia, catturando i momenti salienti e concluderemo il servizio effettuando le classiche foto ricordo di gruppo con parenti e amici.

Certo che sì, se lo desiderate, finita la cerimonia vi seguiremo al ristorante.
Suggeriamo quindi di fare le foto con la torta prima dell’inizio del ricevimento ed avere così
un servizio continuativo da parte nostra, in alternativa sarebbe come effettuare 2 servizi fotografici separati.
Basterà mettersi d’accordo con la location che ci farà trovare la torta pronta al nostro arrivo.
Effettueremo foto alla confettata, se ci sarà, ai particolari, all’addobbo, al bimbo con i festeggiati e alla torta con le foto di gruppo.
Finito il servizio potrete così dare inizio alla festa e dedicarvi interamente a tutti gli invitati e al festeggiato ovviamente.

Come per tutti i servizi fotografici anche per questo sarà possibile scegliere tra diversi pacchetti.
In ogni caso sarà inclusa una penna USB con tutti gli scatti in alta risoluzione, la differenza tra i pacchetti sarà nella scelta di stampe o fotolibri.