Smash Cake

Smash Cake

Smash Cake ovvero “distruggi torta” è un servizio fotografico molto divertente, un’ occasione particolare per festeggiare il compleanno del bimbo.

Quando un bimbo si trova davanti una torta…una bellissima pannosa torta, completamente a portata di mano…possiamo assicurarvi che qualsiasi sia la sua reazione sarà comunque molto divertente! Il timoroso la osserva e basta, l’audace ci infila subito mani e piedi, il goloso l’assaggia senza pensarci due volte (e la troverà di suo gradimento!!), il pasticcione si ricopre viso e capelli di panna, c’è anche lo “schifignoso” che forse sarà infastidito di avere le mani sporche e tenterà di ripulirsi in qualche modo.
Oltre ad avere un simpatico ricordo, potrete utilizzare queste foto per i biglietti di invito alla festa.

Domande frequenti

Di solito questo servizio si effettua in occasione del primo o del secondo compleanno, ma puoi farlo quando vuoi! Allestiremo poi il set a seconda dell’età e delle caratteristiche del festeggiato.
Se sei interessato ti consigliamo di chiamarci almeno due settimane prima della data di compleanno.

Visto che non possiamo prevedere la reazione, il servizio fotografico inizierà su un’altro set così da avere altre foto del bimbo, volendo anche con mamma e papà.
Poi ci sposteremo sul set allestito a tema con bandierine, palloncini, pon pon ecc…e la torta…e daremo il via al divertimento!
Vi consigliamo di portare un accappatoio qualora il bimbo si sporcherà molto e necessiterà di un bagnetto, a fine servizio.

Questo servizio fotografico durerà circa 1 ora/ 1 ora e mezza.

La torta è inclusa nel servizio, quindi in base al tema e ai colori del set ci penseremo noi ad ordinarla presso la nostra pasticceria di fiducia, per questo vi chiediamo di comunicarci in anticipo eventuali allergie o intolleranze alimentari.
Voi dovrete pensare solo ai cambi abito che si intonino con i vari set.

Ti interessa questo servizio? Contattaci!

Cell. 334 973 6583 | Tel. 0732 3811 | WhatsApp

Mail info@arteconifotografica.it