Baby

Baby

I primi sorrisini, le prime conquiste, i primi dentini, i primi passi, i primi versi, le prime interazioni, questi bellissimi momenti passano così velocemente nella nostra vita che senza accorgercene i nostri cuccioli sono già diventati grandi.

Se vuoi effettuare questo servizio, sarà necessario parlarne prima, è importante per noi conoscere e capire cosa vorresti raccontare, cosa ti aspetti dal servizio fotografico e quale sia il tuo stile.
Saremo così in grado di consigliarti  il tipo di servizio che fa al caso vostro, (ad es. in studio o all’aperto), che abiti indossare e come abbinarli al set che scelto.

Domande frequenti

Tutte le fasi di crescita dei nostri bimbi sono belle.

Se il tuo bimbo non ha ancora compiuto un anno, consigliamo di effettuare il Servizio fotografico Baby, quando il bimbo sarà in grado di stare seduto da solo, è un periodo questo in cui i bimbi cominciano ad interagire con molta facilità e simpatia (non sono timidi o diffidenti con gli sconosciuti), mostrano curiosità verso tutte le novità (i nostri diversi oggetti di scena si riveleranno un continuo stimolo) e noi saremo in grado di immortalarlo in moltissime pose diverse, rispettando i suoi momenti di gioco, di dolcezza e simpatia.

Se invece il tuo bimbo è già “grande” ovvero ha più di un anno…2 anni, 3, 4, 5 etc… non c’è un momento migliore, ovvero possiamo effettuare questo tipo di servizio quando vuoi. 

Il Servizio fotografico Baby è una bella esperienza che regalate al vostro bimbo, perchè trascorrerà un’oretta di svago e di divertimento, all’aperto o nei nostri set a misura di bambino, con tante cose da scoprire e tanti giochi da catturare!!  Sarà un bel ricordo che gli lascerete quando sarà grande e rivedrà questi scatti.

Per prima cosa cercheremo di entrare in empatia con il bimbo, giocandoci un pò e cercando di conquistare la sua fiducia, poi quando sarà pronto nel set, inizieremo a scattare. Ovviamente non saranno scatti impostati ma spontanei, dove il bambino è libero di esprimersi ed interagire in modo molto naturale attraverso il gioco.

Prima di effettuare la sessione fotografica cercheremo di trovare insieme un orario in cui generalmente il bimbo non ha sonno, ne fame, così potrà godersi a pieno questa esperienza.
La durata del servizio dipenderà dal tipo di location che sceglierete, se siamo in studio circa 30 minuti (massimo 60 minuti), se invece verrà svolto all’aperto o a casa vostra durerà circa 1/2 ore.

Oltre ai cambi d’abito scelti e consigliati, qualsiasi altro oggetto o effetto personale a cui il bimbo è particolarmente affezionato.

Il servizio baby è dedicato principalmente al bambino, ma se i genitori lo desiderano, a fine servizio si posso fare belle foto anche con mamma e papà, e perché no un amico a 4 zampe se decidiamo di farlo in esterna.

Ti interessa questo servizio? Contattaci!

Cell. 334 973 6583 | Tel. 0732 3811 | WhatsApp

Mail info@arteconifotografica.it